Le persone affette da incontinenza hanno esigenze e punti di forza unici. Per mantenere l'indipendenza e prevenire l'incontinenza è importante trovare soluzioni individuali che soddisfino le loro esigenze e sostengano i loro punti di forza. Questo è l'approccio di TENA alla cura della continenza. L'obiettivo è aiutare le persone affette da incontinenza a mantenere la dignità, a riacquistare fiducia e a riprendere il controllo della propria vita.
L'assistenza alla continenza incentrata sulla persona va a vantaggio di tutti
Combinando oltre 60 anni di esperienza nel campo dell'incontinenza con la più recente tecnologia sanitaria digitale, valutiamo le esigenze di ciascun individuo e creiamo piani di cura unici e incentrati sulla persona, con le giuste routine di toilette e il giusto tipo, dimensione e livello di assorbimento del prodotto. I piani di cura includono anche le giuste routine igieniche e i prodotti per la salute della pelle.
Un approccio assistenziale incentrato sulla persona non è vantaggioso solo per chi soffre di incontinenza. Ne beneficiano anche gli assistenti, che riducono i controlli dei prodotti, i cambi, le perdite e il bucato, oltre a ridurre le flessioni e lo stress. Anche le strutture assistenziali ne traggono vantaggio, in quanto è dimostrato che l'assistenza incentrata sulla persona riduce le perdite1, riducendo il consumo di prodotti e gli sprechi, nonché la lavanderia e il consumo di energia.
Quando si tratta di cura della continenza, un approccio incentrato sulla persona è vantaggioso per tutti.