L’incontinenza è più comune di quanto si pensi. Una parte della popolazione mondiale compresa tra il 4 e l’8%, in totale circa 400 milioni di persone, soffre di qualche forma di incontinenza urinaria. Solo in Europa ne sono affette fino a 50 milioni di persone, il che rende indispensabile comprendere e conoscere più a fondo questa problematica per poter soddisfare meglio le esigenze delle persone che soffrono di incontinenza.
Chi è TENA
Con oltre cinquant'anni di esperienza, TENA è uno dei leader a livello mondiale nel settore della gestione dell’incontinenza, con la realizzazione di prodotti e servizi per singoli consumatori e strutture sanitarie in 90 Paesi diversi.
Noi di TENA siamo impegnati nello sviluppo di prodotti e servizi che riducano al minimo l’impatto dell’incontinenza sulla vita quotidiana delle persone.
Cerchi altre sezioni del nostro sito?
Le informazioni contenute nella Sezione Professionisti sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Per visitare le altre sezioni di tena.it, clicca qui:
TENA, un brand di Essity, azienda globale leader nel settore igiene e salute. Ogni giorno i nostri prodotti, servizi e soluzioni vengono utilizzati da un miliardo di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è eliminare le barriere del benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Vendiamo in circa 150 Paesi attraverso TENA e Tork, marchi leader a livello mondiale, e altri marchi importanti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Modibodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2023 Essity ha registrato un fatturato di circa 147 miliardi di corone svedesi (13 miliardi di euro) e ha dato lavoro a 36.000 persone. La sede centrale si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Ulteriori informazioni su essity.com.