Quando non possono farvelo sapere, il TENA SmartCare™ Change Indicator lo fa per loro.

    Maggiore benessere e maggiore efficienza

    TENA SmartCare Change Indicator™ utilizza la tecnologia più avanzata per aiutare gli operatori a capire quando i prodotti per l'incontinenza devono essere cambiati se l’ospite non è in grado di comunicare le proprie esigenze. Ciò significa maggiore benessere per gli ospiti e maggiore efficienza per le strutture assistenziali.

    La nuova tecnologia rivoluzionaria di TENA

    TENA SmartCare Change Indicator™ è una soluzione innovativa digitale che può contribuire a trasformare l'assistenza agli anziani. Un sensore riutilizzabile, facilmente applicabile all'esterno dell’ausilio assorbente normalmente in uso, rileva il grado di saturazione del prodotto. Quando è il momento di prendere in considerazione il cambio, gli operatori ricevono una notifica tramite l'app TENA SmartCare Professional Care su smartphone o tablet. Tutte le notifiche e gli altri dati possono essere esaminati nella dashboard di TENA SmartCare.

    Maggiore benessere e dignità per gli ospiti

    Può essere difficile capire quando i prodotti per l'incontinenza devono essere cambiati. Controllarli troppo spesso può disturbare inutilmente le attività quotidiane e il sonno degli ospiti. Mentre un controllo insufficiente può causare perdite e l'esposizione della pelle all'urina. Con Change Indicator, gli operatori non dovranno più effettuare frequenti controlli manuali, il che significa meno intrusioni e più dignità per gli ospiti. 

    Principali benefici:

    • Meno intrusioni e più dignità per gli ospiti
    • Minori interruzioni del sonno e delle attività diurne
    • Minore rischio di perdite e di esposizione prolungata della pelle all'urina

    Aumento dell'efficienza per le strutture

    Change Indicator offre l'opportunità di aumentare l'efficienza dell’assistenza erogata. Routine efficienti ottimizzano il carico di lavoro del personale e lasciano più tempo agli operatori per svolgere altre mansioni a maggior valore aggiunto. In breve, le risorse possono essere utilizzate in modo più efficiente e sarà possibile favorire un’assistenza più efficace e personalizzata:

    • Routine migliori
    • Ottimizzazione del carico di lavoro
    • Migliore utilizzo delle risorse
    Aumento dell'efficienza per le strutture

    Maggiore soddisfazione del personale

    TENA SmartCare Change Indicator può contribuire a migliorare le routine di lavoro e ad aumentare la soddisfazione del personale in molti modi:

    • Riduzione del carico di lavoro grazie al minor numero di controlli manuali non necessari
    • Minore necessità di interrompere le attività quotidiane e le abitudini di sonno degli ospiti
    • Personale più soddisfatto e meno stress

    1. Dati Essity in archivio; Valutazione della valutazione dell'utilità, Valley Senior Living, ND, USA, 3° trimestre 2018 - 1° trimestre 2019.
    2. Dati Essity su file; Valutazione dell'utilità, United Mennonite Home, ON, Canada, 3° trimestre 2018 - 1° trimestre 2019.

    Una migliore visione d'insieme con TENA SmartCare Dashboard

    Tutti i dati relativi alle notifiche, ai cambi di prodotti per l'incontinenza, ai tempi di risposta e allo stato degli Indicatori di cambio elettronici degli ospiti sono facilmente accessibili tramite TENA SmartCare Dashboard. Questa panoramica delle attività di gestione dell'incontinenza può essere utilizzata per facilitare la pianificazione e ottimizzare le routine.

    Progettato per i prodotti assorbenti TENA

    Non è necessario cambiare i prodotti TENA con cui gli ospiti si sentono a proprio agio. TENA SmartCare Change Indicator progettato per l'uso con TENA Flex, TENA Pants, TENA Slip e TENA Comfort.

    Vai ai prodotti

    Una soluzione sostenibile

    Primo piano di piedi nudi nella sabbia, insieme a un'immagine fumettistica di impronte verdi e al logo di TENA Protects.

    TENA SmartCare™ Change Indicator progettato per essere riutilizzabile e per ridurre al minimo i rifiuti elettronici. Può anche aiutare a ottimizzare il consumo dei prodotti per l'incontinenza. In TENA, una delle nostre principali ambizioni nell'ambito della sostenibilità è quella di ridurre la nostra impronta di carbonio del 50% entro il 2030. Puntiamo inoltre a migliorare la qualità della vita di 100 milioni di persone che soffrono di incontinenza in tutto il mondo entro il 2030. Soluzioni innovative digitali come TENA SmartCare Change Indicator saranno un passo importante per raggiungere i nostri obiettivi e lasciare un segno migliore sul pianeta. Per saperne di più sulla sostenibilità e sul nostro programma TENA Protects clicca qui.

    Sviluppato per supportare gli operatori sanitari

    Change Indicator può fare una grande differenza, soprattutto quando si assiste un ospite che potrebbe non essere in grado di comunicare in modo affidabile le proprie esigenze. Si noti, tuttavia, che Change Indicator è stato progettato per supportare il personale nel decidere quando cambiare i prodotti assorbenti, ma non deve mai sostituire il loro giudizio professionale. Allo stesso modo, non sostituisce i piani di cura individuali sviluppati utilizzando TENA Identifi™ o altri metodi di valutazione basati sulla conoscenza professionale.

    TENA SmartCare™ - Una nuova gamma di soluzioni tecnologiche digitali per la salute

    TENA SmartCare™ - Una nuova gamma di soluzioni tecnologiche digitali per la salute

    Noi di TENA sappiamo cosa significa prendersi cura. Ecco perché abbiamo lanciato TENA SmartCare™, una nuova gamma di soluzioni tecnologiche digitali per la salute che aiutano a trasformare l'assistenza. Combinando la nostra esperienza leader a livello mondiale con la tecnologia più avanzata, questa soluzione pone al centro la connessione umana, guidata dalla tecnologia. Oltre TENA SmartCare Change Indicator, la gamma comprende TENA Identifi™. Mentre Change Indicator è una soluzione che segnala 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando gli operatori devono prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti per l'incontinenza, TENA Identifi è una soluzione di 72 ore per la valutazione delle esigenze degli ospiti .

    Scopri di più su TENA Identifi

    TENA SmartCare Change Indicator è un Dispositivo Medico di Classe 1.

    Prima di utilizzare il sistema, accertarsi di aver ricevuto una formazione e/o di aver letto e compreso le istruzioni per l'uso. TENA SmartCare Change Indicator non è uno strumento di misurazione. Fornisce informazioni sui livelli di saturazione dell'urina a supporto delle decisioni relative alla sostituzione dei prodotti per l'incontinenza TENA. Non sostituisce i normali controlli di sicurezza e le routine per riposizionare gli assistiti, controllare la presenza di feci, somministrare farmaci, ecc. Non utilizzare sugli ospiti che presentano frequentemente incontinenza fecale. TENA SmartCare Change Indicator non rileva gli episodi fecali. In caso di guasto del sistema o di guasto previsto del sistema, tornare alla normale routine di controllo e cambio. In caso di problemi, guasti alle apparecchiature o altri incidenti, segnalarli al produttore o chiamare l'assistenza TENA SmartCare.

    Essity prende sul serio la privacy dei dati. Tutti i trattamenti dei dati personali avvengono in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati ("GDPR"), alla Direttiva ePrivacy ("Direttiva ePrivacy") e alla legislazione locale applicabile. Per saperne di più, consultare la nostra Informativa sulla privacy.