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Soluzioni TENA

Il vostro percorso verso un maggior valore

Nuovo TENA Solutions

Abbiamo creato un assortimento completo che include la nostra gamma di prodotti per incontinenza e igiene TENA ProSkin, gli strumenti TENA per i professionisti sanitari, la formazione e il supporto, oltre alle nostre innovative soluzioni digitali TENA SmartCare. Combinando il nostro assortimento con l’approccio di cura “Person-centred” verranno generati maggiori benefici per gli ospiti, il personale, la struttura e l’ambiente. Questo è TENA Solutions.

Un'assistente professionale donna parla con un anziano residente seduto in una casa di riposo.

E se TENA Solutions potesse aiutarvi?

  • Riduzione delle irritazioni cutanee del 47%1
  • Migliorare la soddisfazione del personale del 79%2
  • Riduzione delle perdite fino al 44%3
  • Con una riduzione del 15% dell'impronta di carbonio durante l'utilizzo, dopo una valutazione delle esigenze di toilette e contenimento con TENA SmartCare Identifi™4
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Il percorso di cura della continenza

Le basi della nuova offerta TENA Solutions

Il percorso di gestione della continenza è l’elemento fondante del nuovo TENA Solutions. In TENA, lavoriamo a stretto contatto con strutture assistenziali per identificarne i reali bisogni e mettere a loro disposizione un’offerta di supporto completa, specificamente destinata a ottimizzare il piano assistenziale e implementare sempre di più l’approccio di cura “Person-centred”.

Un operatore sanitario e un ospite anziano con ausilio per la mobilità che camminano lungo un corridoio in una casa di riposo
. Un operatore sanitario e un ospite anziano con ausilio per la mobilità che camminano lungo un corridoio in una casa di riposo

Le basi della nuova offerta TENA Solutions

Il percorso di gestione della continenza è l’elemento fondante del nuovo TENA Solutions. In TENA, lavoriamo a stretto contatto con strutture assistenziali per identificarne i reali bisogni e mettere a loro disposizione un’offerta di supporto completa, specificamente destinata a ottimizzare il piano assistenziale e implementare sempre di più l’approccio di cura “Person-centred”.

Un'assistente professionale donna che utilizza un dispositivo tablet

Valutazione

Identificare le esigenze individuali di un residente

Combinando gli strumenti TENA elencati di seguito, è possibile garantire una valutazione accurata della continenza che identifichi le sfide individuali di ciascun residente.

  • TENA SmartCare Identifi™
  • Diario della vescica TENA
  • Valutazione della continenza TENA
  • Valutazione della salute della pelle TENA, Guida alla prevenzione e al trattamento della IAD

Piano di assistenza

Creare un piano di assistenza incentrato sulla persona

I risultati della valutazione della continenza vengono utilizzati per creare un piano di assistenza incentrato sulla persona che includa i giusti tempi di toilette, il tipo di prodotto per l'incontinenza, le dimensioni e l'assorbimento adeguati, oltre a prodotti appropriati per la cura della pelle.

  • Piano di cura della continenza TENA
  • Guide alla scelta dei prodotti TENA
  • Le migliori pratiche TENA per la cura della continenza
  • Le migliori pratiche TENA per l'igiene personale
  • Le migliori pratiche TENA per la gestione dell'intestino
Un anziano residente di sesso maschile seduto su una sedia in un ambiente di casa di riposo
. Un anziano residente di sesso maschile seduto su una sedia in un ambiente di casa di riposo

Piano di assistenza

Creare un piano di assistenza incentrato sulla persona

I risultati della valutazione della continenza vengono utilizzati per creare un piano di assistenza incentrato sulla persona che includa i giusti tempi di toilette, il tipo di prodotto per l'incontinenza, le dimensioni e l'assorbimento adeguati, oltre a prodotti appropriati per la cura della pelle.

  • Piano di cura della continenza TENA
  • Guide alla scelta dei prodotti TENA
  • Le migliori pratiche TENA per la cura della continenza
  • Le migliori pratiche TENA per l'igiene personale
  • Le migliori pratiche TENA per la gestione dell'intestino
Un'assistente professionale donna parla con un anziano residente seduto in una casa di riposo.

Consegna dell'assistenza

Garantire l'attuazione e il rispetto del piano di assistenza

L'assistenza incentrata sulla persona viene fornita attraverso routine di toilette proattive che utilizzano i prodotti TENA e le soluzioni digitali TENA SmartCare, tutti selezionati per soddisfare le esigenze individuali del residente. TENA fornisce anche formazione e assistenza.

  • Video di istruzioni per l'applicazione dei prodotti TENA
  • Schede di cura TENA
  • Prodotti assorbenti e per la cura della pelle TENA ProSkin
  • Indicatore di cambio TENA SmartCare
  • Formazione e assistenza TENA - su misura per esigenze specifiche

Risultati

Revisione e valutazione dei risultati dell'assistenza

I risultati del piano di assistenza devono essere rivisti e valutati regolarmente per identificare i miglioramenti che possono essere apportati. A tal fine si utilizza il Rapporto di revisione e follow-up TENA. Grazie a queste informazioni, i piani di assistenza possono essere adattati, se necessario, per garantire la qualità dell'assistenza.

  • Rapporto di revisione e follow-up TENA
Quattro frecce ascendenti blu con sfondo blu TENA swoosh
. Quattro frecce ascendenti blu con sfondo blu TENA swoosh

Risultati

Revisione e valutazione dei risultati dell'assistenza

I risultati del piano di assistenza devono essere rivisti e valutati regolarmente per identificare i miglioramenti che possono essere apportati. A tal fine si utilizza il Rapporto di revisione e follow-up TENA. Grazie a queste informazioni, i piani di assistenza possono essere adattati, se necessario, per garantire la qualità dell'assistenza.

  • Rapporto di revisione e follow-up TENA

Come cliente di TENA, penso che altri clienti possano aspettarsi di trovare tariffe di cambio più basse, costi più bassi come risultato dell'utilizzo di questa soluzione e, in definitiva, un servizio migliore per i residenti.

Garth,
Direttore esecutivo,
Assistenza agli anziani della Valle

Tutto il valore delle nuove soluzioni TENA

Quando le nuove soluzioni TENA vengono implementate in ogni fase del percorso assistenziale, possono creare maggior valore in diverse aree: dalla qualità della vita dei residenti alla soddisfazione lavorativa, dall'efficienza delle cure alla sostenibilità ambientale.

*Required fields

Miglioramento della qualità di vita dei residenti

  • Miglioramento del benessere
  • Maggiore indipendenza
  • Mantenimento della salute della pelle
  • Meno IAD
  • Meno UTI
  • Meno costipazione
  • Meno disturbi del sonno
  • Familiari soddisfatti
  • Efficienza nell'erogazione delle cure per i residenti dipendenti dall'assistenza, evitando il dolore
Un residente della casa di cura ride insieme a un'infermiera mentre è seduto.

*Required fields

Maggiore soddisfazione sul lavoro

  • Maggiore impegno
  • Riduzione del carico di lavoro e dello stress fisico
  • Meno controlli e modifiche inutili
  • Un modo di lavorare migliore ed ergonomico
  • Meno stress
  • Meno giorni di malattia
  • Riduzione del turnover del personale
Un'assistente professionale donna e una caposala donna che guardano un cellulare e parlano con un caffè in un ambiente mensa

*Required fields

Migliore efficienza dell'assistenza

  • Uso più efficace del tempo del personale
  • Uso più efficace del budget del prodotto
  • Minori costi di conseguenza
  • Minori costi di smaltimento
  • Minori costi di trattamento della pelle
Una caposala donna e un assistente professionale uomo parlano in un ambiente di casa di cura

Maggiore sostenibilità ambientale

  • Minor consumo di prodotti per l'incontinenza
  • Meno prodotti per la pelle utilizzati
  • Meno rifiuti
  • Meno biancheria (lavaggio e asciugatura)
  • Meno consumo di energia
  • Meno consegne
Primo piano di quattro paia di piedi nudi nella sabbia

“Ha dato al personale l’opportunità di svolgere più compiti, di essere più organizzati e di sentirsi più realizzati alla fine del turno.”

Jess, Responsabile del personale infermieristico, Valley Elder Care

Veduta aerea sfocata di due persone che camminano su una superficie di cemento, una in camice blu e l'altra in abbigliamento casual.
. Veduta aerea sfocata di due persone che camminano su una superficie di cemento, una in camice blu e l'altra in abbigliamento casual.

“Ha dato al personale l’opportunità di svolgere più compiti, di essere più organizzati e di sentirsi più realizzati alla fine del turno.”

Jess, Responsabile del personale infermieristico, Valley Elder Care

Veduta aerea sfocata di due persone che camminano su una superficie di cemento, una in camice blu e l'altra in abbigliamento casual.

“L’accesso a un’ampia gamma di prodotti per l’incontinenza ha contribuito alla riduzione delle perdite e al miglioramento del benessere degli ospiti”.

Dott. Carlo Del Prato, vicepresidente eletto della sezione regionale ligure della SIGOT, ed era, al momento dello studio, Direttore Sanitario di Coopselios, Reggio Emilia, Italia.

Il nostro assortimento completo

Riferimenti:

  1. Dati Essity in archivio: Tutte le statistiche si basano su percentuali medie di 85-181 casi studio di TENA Solutions in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei Paesi e delle case di cura. 2011-13
  2. Dati Essity in archivio (questionari del personale): Tutte le statistiche si basano sui risultati di 85-105 studi di casi TENA Solutions (a seconda della domanda) in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche negli Stati Uniti e in Canada. I risultati variano a seconda dei Paesi e delle case di cura. 2012-14
  3. Studio ARCTICC su TENA Identifi dell'Università di Alberta, Canada, 2018 - dati in archivio, presentati per la pubblicazione peer reviewed.
  4. L'"impronta di carbonio in uso" comprende l'impronta di carbonio sia dei prodotti assorbenti che della biancheria dovuta alle perdite, nella fornitura di Toileting & Containment Care. I risultati si basano su uno studio clinico (dati in archivio) e su una valutazione del ciclo di vita eseguita da Essity e revisionata da terzi. Le ipotesi sulle perdite diurne e notturne, che danno luogo a diversi volumi di biancheria, si basano sui dati interni di Essity. L'impatto ambientale dei prodotti assorbenti si è basato sull'acquisizione delle materie prime, sulla produzione, sul trasporto e sulla gestione dei rifiuti.
  5. Dati Essity in archivio: Tutte le statistiche si basano su percentuali medie di 85-181 casi studio di TENA Solutions in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei Paesi e delle case di cura. 2011-13
  6. Dati Essity in archivio: Tutte le statistiche si basano sulle percentuali medie di 85-181 casi studio di TENA Solutions in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei Paesi e delle case di cura. 2011-13
  7. Studio ARCTICC su TENA Identifi dell'Università di Alberta, Canada, 2018 - dati in archivio, presentati per la pubblicazione peer reviewed.
  8. L'"impronta di carbonio in uso" comprende l'impronta di carbonio dei prodotti assorbenti e della biancheria dovuta alle perdite, per la fornitura di Toileting & Containment Care. I risultati si basano su uno studio clinico (dati in archivio) e su una valutazione del ciclo di vita eseguita da Essity e revisionata da terzi. Le ipotesi sulle perdite diurne e notturne, che danno luogo a diversi volumi di biancheria, si basano sui dati interni di Essity. L'impatto ambientale dei prodotti assorbenti si è basato sull'acquisizione delle materie prime, sulla produzione, sul trasporto e sulla gestione dei rifiuti.