Maggior valore nel percorso di assistenza

    Il nuovo TENA Solutions

    TENA ha creato un assortimento unico di prodotti, soluzioni digitali, strumenti, formazione e supporto - tutti pensati per ottimizzare il vostro piano di assistenza e rafforzare l’approccio “Person-centred” per generare maggiori benefici. Questo è il nuovo TENA Solutions

    E se TENA Solutions potesse aiutare anche te?

    • Riduzione delle irritazioni cutanee del 47%1
    • Miglioramento della soddisfazione del personale del 79%2
    • Riduzione delle perdite fino al 44%3
    • Riduzione dell’uso di CO2 del 17%4
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    E se TENA Solutions potesse aiutare anche te?

    Il percorso nella gestione della continenza

    Un operatore assistenziale e un ospite con ausilio per la mobilità camminano lungo un corridoio in una casa di riposo

    L’elemento fondante della nuova offerta TENA Solutions

    Il percorso di gestione dell’incontinenza è l’elemento fondante di TENA Solutions. In TENA, lavoriamo a stretto contatto con le case di riposo per identificarne i reali bisogni assistenziali. Sulla base di queste esigenze, abbiamo creato un assortimento unico che ottimizza ogni fase del percorso di gestione dell’incontinenza, migliorando ulteriormente l’assistenza secondo un approccio “person-centred”.

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    ASSESSMENT

    Riconoscere le esigenze individuali dell'ospite

    Grazie ai nostri strumenti di assessment, si può garantire una valutazione esatta della continenza che identifica le sfide personali di ogni ospite. I risultati di questa valutazione sono usati per creare un piano assistenziale personalizzato, con obiettivi e attività che promuovano l’autonomia e migliorino il comfort, la dignità ed il benessere.

    Ospite seduto su una sedia in una casa di riposo

    PIANO ASSISTENZIALE

    Creare un piano assistenziale personalizzato

    I risultati della valutazione dell’incontinenza vengono utilizzati per creare un piano assistenziale “Person-centred” che includa le giuste tempistiche e modalità di cambio, la giusta tipologia, dimensione e assorbenza del prodotto per incontinenza, nonché i prodotti per l’igiene più appropriati. Se viene messo in pratica correttamente, il piano assistenziale aumenterà il benessere, il comfort e la dignità, aiutando a garantire la continenza e a mantenere la qualità della vita.

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    IMPLEMENTAZIONE DI ASSISTENZA

    Assicurati che il piano di assistenza sia implementato e seguito

    L’assistenza secondo l’approccio “Person-centred”, viene fornita attraverso routine di igiene personali utilizzando i prodotti TENA, selezionati per soddisfare le esigenze individuali dell’ospite. TENA fornisce inoltre formazione e supporto. Un piano di assistenza correttamente implementato ottimizza il tempo e le risorse, migliorando la qualità dell’assistenza e riducendo i costi.

    Quattro frecce ascendenti blu su sfondo con onde blu TENA

    RISULTATI

    Analizzare e valutare i risultati dell’assistenza fornita

    I risultati del piano assistenziale dovrebbero essere rivisti regolarmente e valutati per identificare dove apportare eventuali miglioramenti. Ciò è possibile utilizzando il Report di Revisione e Follow-up TENA. Con queste informazioni, i piani di assistenza possono essere adattati a richiesta per accertare la qualità dell’assistenza. Questo strumento permette allo staff di condividere eventuali cambiamenti del piano assistenziale e verificare che lo stesso venga seguito.

    Da cliente TENA, grazie a TENA Solutions ho riscontrato una minore frequenza di cambio, costi inferiori, e in definitiva un servizio migliore per gli ospiti. Credo che anche gli altri clienti potrebbero aspettarsi risultati simili.

    Garth,
    Direttore Esecutivo,
    Valley Elder Care

    Tutto il valore di TENA Solutions

     

    Grazie al nuovo TENA Solutions in ogni fase del percorso di assistenza si possono generare maggiori benefici in diverse aree: dalla qualità della vita degli ospiti, all’ottimizzazione dei costi totali sostenuti per la gestione dell’incontinenza, dall’efficienza delle cure alla soddisfazione sul lavoro e alla sostenibilità ambientale.

    “Ha dato al personale l’opportunità di svolgere più compiti, di essere più organizzati e di sentirsi più realizzati alla fine del turno.”


    Jess, Responsabile del personale infermieristico, Valley Elder Care

    “L’accesso a un’ampia gamma di prodotti per l’incontinenza ha contribuito alla riduzione delle perdite e al miglioramento del benessere degli ospiti”.

    Dott. Carlo Del Prato, vicepresidente eletto della sezione regionale ligure della SIGOT, ed era, al momento dello studio, Direttore Sanitario di Coopselios, Reggio Emilia, Italia.

    Il nostro assortimento completo

    Bibliografia

    1. Dati Essity in archivio: tutte le statistiche si basano sulle percentuali medie ricavate da 85-181 casi studio su TENA Solutions condotti in diverse parti del mondo, prevalentemente in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei paesi e delle case di riposo. 2011-13
    2. Dati Essity in archivio (questionari del personale): tutte le statistiche si basano sui risultati di 85-105 casi di studio TENA Solutions (a seconda della domanda) in tutto il mondo, principalmente in Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Canada. I risultati variano a seconda dei paesi e delle case di riposo. 2012-14
    3. Studio ARTICCC su TENA Identifi della University of Alberta, Canada, 2018 - dati in archivio, inviati per la pubblicazione peer-reviewed
    4. TENA Identifi - Calcolo delle emissioni di CO2 di assorbenti ARCTICC svolto dal dipartimento di sostenibilità di Essity 
    5. Dati Essity in archivio: tutte le statistiche si basano sulle percentuali medie ricavate da 85-181 casi studio su TENA Solutions condotti in diverse parti del mondo, prevalentemente in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei paesi e delle case di riposo. 2011-13
    6. Dati Essity in archivio: tutte le statistiche si basano sulle percentuali medie ricavate da 85-181 casi studio su TENA Solutions condotti in diverse parti del mondo, prevalentemente in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati variano a seconda dei paesi e delle case di riposo. 2011-13
    7. Dati Essity in archivio (questionari del personale): tutte le statistiche si basano sui risultati di 85-92 casi di studio TENA Solutions che hanno coinvolto 936-1020 intervistati (a seconda della domanda) in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche negli Stati Uniti e in Canada. I risultati variano a seconda dei paesi e delle case di cura. 2012-14
    8. Studio ARTICCC su TENA Identifi della University of Alberta, Canada, 2018 - dati in archivio, inviati per la pubblicazione peer-reviewed