TENA Solutions include la nostra gamma di prodotti innovativi per l’incontinenza e l’igiene TENA Proskin.
TENA ha creato un assortimento unico di prodotti, soluzioni digitali, strumenti, formazione e supporto - tutti pensati per ottimizzare il vostro piano di assistenza e rafforzare l’approccio “Person-centred” per generare maggiori benefici. Questo è il nuovo TENA Solutions
Il percorso di gestione dell’incontinenza è l’elemento fondante di TENA Solutions. In TENA, lavoriamo a stretto contatto con le case di riposo per identificarne i reali bisogni assistenziali. Sulla base di queste esigenze, abbiamo creato un assortimento unico che ottimizza ogni fase del percorso di gestione dell’incontinenza, migliorando ulteriormente l’assistenza secondo un approccio “person-centred”.
Riconoscere le esigenze individuali dell'ospite
Grazie ai nostri strumenti di assessment, si può garantire una valutazione esatta della continenza che identifica le sfide personali di ogni ospite. I risultati di questa valutazione sono usati per creare un piano assistenziale personalizzato, con obiettivi e attività che promuovano l’autonomia e migliorino il comfort, la dignità ed il benessere.
Creare un piano assistenziale personalizzato
I risultati della valutazione dell’incontinenza vengono utilizzati per creare un piano assistenziale “Person-centred” che includa le giuste tempistiche e modalità di cambio, la giusta tipologia, dimensione e assorbenza del prodotto per incontinenza, nonché i prodotti per l’igiene più appropriati. Se viene messo in pratica correttamente, il piano assistenziale aumenterà il benessere, il comfort e la dignità, aiutando a garantire la continenza e a mantenere la qualità della vita.Assicurati che il piano di assistenza sia implementato e seguito
L’assistenza secondo l’approccio “Person-centred”, viene fornita attraverso routine di igiene personali utilizzando i prodotti TENA, selezionati per soddisfare le esigenze individuali dell’ospite. TENA fornisce inoltre formazione e supporto. Un piano di assistenza correttamente implementato ottimizza il tempo e le risorse, migliorando la qualità dell’assistenza e riducendo i costi.Analizzare e valutare i risultati dell’assistenza fornita
I risultati del piano assistenziale dovrebbero essere rivisti regolarmente e valutati per identificare dove apportare eventuali miglioramenti. Ciò è possibile utilizzando il Report di Revisione e Follow-up TENA. Con queste informazioni, i piani di assistenza possono essere adattati a richiesta per accertare la qualità dell’assistenza. Questo strumento permette allo staff di condividere eventuali cambiamenti del piano assistenziale e verificare che lo stesso venga seguito.Da cliente TENA, grazie a TENA Solutions ho riscontrato una minore frequenza di cambio, costi inferiori, e in definitiva un servizio migliore per gli ospiti. Credo che anche gli altri clienti potrebbero aspettarsi risultati simili.
Garth,
Direttore Esecutivo,
Valley Elder Care
Grazie al nuovo TENA Solutions in ogni fase del percorso di assistenza si possono generare maggiori benefici in diverse aree: dalla qualità della vita degli ospiti, all’ottimizzazione dei costi totali sostenuti per la gestione dell’incontinenza, dall’efficienza delle cure alla soddisfazione sul lavoro e alla sostenibilità ambientale.
“Ha dato al personale l’opportunità di svolgere più compiti, di essere più organizzati e di sentirsi più realizzati alla fine del turno.”
Jess, Responsabile del personale infermieristico, Valley Elder Care
“L’accesso a un’ampia gamma di prodotti per l’incontinenza ha contribuito alla riduzione delle perdite e al miglioramento del benessere degli ospiti”.
Dott. Carlo Del Prato, vicepresidente eletto della sezione regionale ligure della SIGOT, ed era, al momento dello studio, Direttore Sanitario di Coopselios, Reggio Emilia, Italia.
Con oltre cinquant'anni di esperienza, TENA è uno dei leader a livello mondiale nel settore della gestione dell’incontinenza, con la realizzazione di prodotti e servizi per singoli consumatori e strutture sanitarie in 90 Paesi diversi.
Noi di TENA siamo impegnati nello sviluppo di prodotti e servizi che riducano al minimo l’impatto dell’incontinenza sulla vita quotidiana delle persone.
Le informazioni contenute nella Sezione Professionisti sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Per visitare le altre sezioni di tena.it, clicca qui:
TENA, un brand di Essity, azienda globale leader nel settore igiene e salute. Ogni giorno i nostri prodotti, servizi e soluzioni vengono utilizzati da un miliardo di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è eliminare le barriere del benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Vendiamo in circa 150 Paesi attraverso TENA e Tork, marchi leader a livello mondiale, e altri marchi importanti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Modibodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2023 Essity ha registrato un fatturato di circa 147 miliardi di corone svedesi (13 miliardi di euro) e ha dato lavoro a 36.000 persone. La sede centrale si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Ulteriori informazioni su essity.com.