Insieme per una migliore gestione della continenza

    TENA Solutions è un’offerta integrata che consiste in prodotti innovativi, routine di miglior prassi, strumenti, formazione e supporto di esperti. Lavorando insieme, possiamo fare la differenza.

    Lavoriamo per creare risultati duraturi

    Il nostro approccio in tre fasi è pensato per aiutarti a individuare, implementare e sostenere miglioramenti nel tuo piano di gestione della continenza.

    TENA Solutions per la gestione della continenza

    Plan

    Valutiamo le routine della tua struttura al fine di individuare quelle aree che presentano un margine di miglioramento. Creiamo, quindi, un piano d’azione ed eseguiamo una prova in reparto. Dopo la prova, ti forniamo i risultati e i miglioramenti quantificabili.

    Coach

    Avviamo il piano d’azione concordato e ci assicuriamo di mettere a tua disposizione il supporto e la guida di esperti nel corso dell’intero processo. Gli esperti TENA formeranno e supporteranno il tuo personale nelle attività quotidiane, in linea con il piano TENA Solutions. Il tuo personale riceverà supporto in ogni aspetto, dall’implementazione di piani di assistenza individuali alla scelta del corretto ausilio, mettendo in pratica le routine per l'igiene personale e la gestione della continenza.

    Monitor

    Nel corso di questa fase seguiamo con attenzione i risultati e valutiamo in che misura le azioni implementate contribuiscono a fare la differenza. Si tratta di un processo di monitoraggio costante, dal momento che TENA Solutions è sinonimo di miglioramento continuo. I risultati derivanti dal monitoraggio e dalla valutazione saranno impiegati per istituire nuovi piani d’azione che ti consentiranno di migliorare sempre di più.

    Bibliografia:

    2Dati SCA in archivio: Tutte le statistiche provengono da dati percentuali medi basati su 85-181 casi studio TENA Solutions condotti in diverse aree del mondo, soprattutto in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Cina. I risultati possono variare tra i vari paesi e tra le varie strutture coinvolte, in base alla situazione di ogni casa di riposo prima dell’implementazione di TS. 2011-13.