Use Better. Use Less.

    Prendersi cura meglio costa meno

    Con l'aumento delle esigenze di assistenza e dei carichi di lavoro del personale, la gestione dei budget e delle risorse è diventata sempre più impegnativa. Ma il valore non si limita al prezzo del prodotto. Riguarda l'efficienza e la massimizzazione del tempo e delle risorse dell'azienda per offrire la migliore assistenza possibile. Pensiamo a questo quadro generale quando affrontiamo ogni aspetto, dalla progettazione e innovazione dei prodotti alla sostenibilità. Consideriamo la gestione della continenza a lungo termine, a un livello più umano, dove tutti ne traggono beneficio. 


    È un approccio che porta benefici a ospiti, pazienti, personale assistenziale e all’azienda. 



    È una scelta ovvia, anche a livello economico.

    Use better. Use less.

    Usare TENA significa...

    Use better, use less

    Immagine ravvicinata della mano di un caregiver mentre tocca la superficie asciutta e assorbente di un prodotto TENA

    Migliore qualità significa meno perdite

    Il design unico e l'assorbimento più rapido dei nostri prodotti li rende meno soggetti a perdite.

    Immagine di una donna a casa che indossa TENA Pants

    Meno perdite significa meno prodotti utilizzati

    Un minor numero di perdite significa anche un minor utilizzo di prodotti, a tutto vantaggio dell'azienda e dell'ambiente.

    Immagine di un caregiver professionista che parla in un giardino con tre ospiti sorridenti di una residenza per anziani

    Meno prodotti significa meno bucato

    Meno prodotti significa meno biancheria, il che libera tempo prezioso per il personale e fa risparmiare sui costi energetici.

    Immagine di un caregiver professionista che parla e ride con un ospite sorridente seduto in poltrona in una residenza per anziani.

    Più efficienza significa più tempo per le cure

    Costi più bassi e maggiore efficienza aiutano le aziende a concentrarsi sull’aspetto umano della gestione della continenza.

    Dimostriamo il valore dell'assistenza incentrata sulla persona

    Lo scopo dello studio condotto da Essity e dall'NHS, della durata di otto settimane, era quello di dimostrare i vantaggi di un'assistenza incentrata sulla persona, in cui le esigenze individuali avessero la priorità sul prezzo del prodotto. Il risultato è stato una migliore assistenza, una maggiore efficienza e un risparmio annuale di circa 500 milioni di sterline**.

    Scopri i prodotti, le soluzioni digitali e i servizi TENA

    Un rappresentante TENA parla con un caregiver professionista in una residenza per anziani.

    Quali sono i vantaggi di una collaborazione con TENA?

    Che tu sia un caregiver professionista, un medico prescrittore o un addetto agli acquisti, i prodotti e i servizi TENA possono migliorare la vita delle persone che assisti e quella dei tuoi pazienti. È dimostrato che la collaborazione con TENA aiuta anche le residenze per anziani a creare un valore reale. Contattaci per saperne di più.

    Bibliografia:

    *Del Prato et al, 2022, Nursing Times (on-line, www.nursingtimes.net), Tailoring continence management to individual needs in residential care, Vol 118, issues 4 **Figura fornita dall'NHS