Naturalmente, quando i nostri cari invecchiano, la loro pelle diventa più vulnerabile e impiega più tempo a guarire. Se associata all'incontinenza, la maggiore esposizione all'umidità può irritare la pelle invecchiata e portare prurito e ulcere da pressione e dermatiti. Ecco perché abbiamo sviluppato una routine cutanea in tre fasi per mantenere la pelle del tuo caro asciutta, pulita e protetta con TENA ProSkin. Siamo qui per aiutarti a prenderti cura del tuo caro!
FASE UNO
Mantenere la pelle asciutta
Il primo passo è assicurarsi che la pelle sia asciutta, utilizzando i giusti prodotti assorbenti. I nostri prodotti assorbenti TENA ProSkin offrono Tripla Protezione per una sensazione di asciutto, morbidezza a contatto con la cute e protezione dalle perdite.
Se il tuo caro è più mobile e indipendente, mutande e mutandine lo proteggeranno da perdite moderate o abbondanti, come la normale biancheria intima. Se invece il tuo caro non può muoversi molto bene, TENA ProSkin Slip offre una protezione sicura contro le perdite da incontinenza più abbondanti ed è facile da cambiare mentre è a letto.
FASE DUE
Mantenere la pelle pulita
Il passo successivo è mantenere l'igiene della pelle detergendola delicatamente, invece di usare saponi aggressivi. La nostra linea igiene è progettata per la cura della pelle degli anziani, con una formula 3 in 1 che deterge, protegge e idrata la pelle senza bisogno di risciacquare o asciugare.
Le salviette umidificate TENA ProSkin mantengono le zone intime pulite, fresche e riducono gli odori. Per una pulizia delicata ma efficace dei residui fecali, prova a usare TENA ProSkin Wash Cream o Mousse.
FASE TRE
Mantenere la protezione
La pelle fragile degli anziani ha bisogno di una protezione speciale e lenitiva. Tieni presente che una crema barriera adeguata può fornire una protezione aggiuntiva contro gli agenti irritanti.
Per prevenire danni alla pelle, applicare quotidianamente un sottile strato di TENA ProSkin Barrier Cream, che ricopre la pelle con uno strato di protezione contro le irritazioni.
Se la pelle del tuo caro è già danneggiata o irritata, prova a usare TENA ProSkin Zinc Cream, che contiene il 10% di ossido di zinco per favorire la guarigione.
"Ogni volta che usi i nostri prodotti non ti stai limitando solo a gestire l'incontinenza, ma stai contribuendo attivamente a mantenere la tua pelle sana".
TENA ProSkin
Tripla protezione
Per asciutto, morbidezza e sicurezza delle perdite
Assorbenza rapida
Mantengono la pelle asciutta ed equilibrata
Salute della pelle
Tutti i materiali sono dermatologicamente testati